FORUM

BLOG

ANNO 2850

La corsa allo spazio, iniziata con la prima spedizione su Marte nel 2063 si conclude con la fondazione dell’avamposto 2045 nell’anno 2330. L’umanità in poco meno di 300 anni ha colonizzato 12 pianeti, fondato 7 avamposti e cosparso di basi spaziali il vuoto siderale.

Nel 2356 una delle corporazioni minerarie più potenti decide di muovere guerra alle altre gilde per prendere il controllo totale di tutto il settore. La guerra dura per circa 200 anni. Le gilde inferiori decidono di fondersi in un unica entità per contrastare e sconfiggere la mega corporazione. Nasce L’unione dei Pianeti. Sconfitta la corporazione, l’Unione si impone come unica superpotenza e grazie a questa nuova stabilità politica, crescita e tecnologia fanno un balzo in avanti. la pace dura per circa 300 anni ma non sono tutte rose e fiori. L’Unione usa il pugno di ferro per sedare ogni dissenso e rivolta. Il senso di libertà incomincia a farsi  largo tra molteplici cuori e viene così fondata un’alleanza ribelle che, nonostante gli enormi sforzi per contrastare le forze Unitarie, non riesce ad allargare i consensi ed è costretta a nascondersi in attesa di tempi migliori.

 

 

Le cose per l’umanità stanno per cambiare.

L’uomo tornerà a guardare le stelle.

La Terra è al centro di un piccolo impero chiamato Unione dei Pianeti, 12 Colonie e 7 avamposti sono governati dal possente consiglio dei 13. Ogni consigliere appartiene ad uno dei mondi dell’unione che insieme, rappresentano l’intera l’umanità. Recentemente, su Altair, innumerevoli e inspiegabili sommosse hanno mandato il pianeta nel caos  più totale; il governo centrale ha deciso di reprimere con il sangue ogni attività tumultuosa ed evitare il dilagare delle sommosse su scala interplanetaria. Navi stellari dell’unione hanno bombardato le città in rivolta causando migliaia di morti tra rivoltosi e innocenti civili. Questo genocidio non è rimasto impunito. Il Primo Ufficiale dell’unione, contravvenendo agli ordini ricevuti, ha sferrato un attacco improvviso alla flotta dell’unione, per fermare il bombardamento, dando il via ad una nuova guerra civile. La pace, che durava da quasi 300 anni, è finita.

 

L’umanità non ha ancora incontrato forme di vita extraterrestri intelligenti anche se le cose cambieranno molto presto.

DAI  GIORNI  NOSTRI  ALL'AVVENTO DELL' UNIONE DEI PIANETI

Copyright (C) 2013.

Tutti i diritti riservati.