FORUM

BLOG

UNIONE DEI PIANETI

CAPITALE:             TERRA

GOVERNO:            OLIGARCHICO (13 membri)

POPOLAZIONE:     UMANI 156.734.579.451 CIRCA   (6.000.000.000 in armi)

TECNOLOGIA:       MEDIO / AVANZATA

CARATTERISTICHE:  L’esercito regolare dell’unione è mediamente ben addestrato, con tecnologia medio/avanzata e un ampio parco mezzi a disposizione. I reparti speciali sono ben addestrati e la flotta è imponente e all’avanguardia. A suo vantaggio l’unione dispone di una potente rete di industrie militari ed è pronta ad utilizzare le nuove navi classe Interdictor (basate sul progetto della nave ammiraglia).

PATTO DI ALTAIR / RIBELLIONE

CAPITALE:             NESSUNA  ( FLOTTA MOBILE )

GOVERNO:            MILITARIZZATO (Consiglio di guerra a numero variabile)

POPOLAZIONE:     UMANI 3.000.000.000 circa, tutti in armi (molti provenienti da Altair)

TECNOLOGIA:       MEDIO / AVANZATA

CARATTERISTICHE:  Le forze del patto dispongono di combattenti più mediocri rispetto ai soldati dell’unione (spesso composte da milizie civili); i mezzi sono scarsi e quasi sempre razziati), l’alleanza dispone anche di truppe scelte (di solito veterani che hanno disertato) superiori all’unione. La flotta è simile alla controparte con l’aggiunta di navi irregolari di capitani liberi unitisi alla causa. I ribelli possiedono anche la Union Dust (la nave ammiraglia del Generale Bellugi) unica nel suo genere e armata con nuove tecnologie segrete.

COLLETTIVO TORIANO

CAPITALE:              SCONOSCIUTA

GOVERNO:             SCONOSCIUTO

POPOLAZIONE:      TORIANI SCONOSCIUTA

TECNOLOGIA:        MOLTO AVANZATA

CARATTERISTICHE:  Sebbene si conosca poco o nulla di questa razza, e stato subito chiaro che possiedono una tecnologia molto avanzata; le forze incontrate combattono dentro armature provviste di una sorta di scudo ad energia, hanno armi molto maneggevoli che sparano piccoli impulsi di energia e possiedono una flotta con navi rapide e tecnologicamente avanzate; i guerrieri toriano son soldati impeccabili e bio-ingenierizzati molto combattivi; la locazione dei mondi di origine è attualmente sconosciuta così come l'ammontare della popolazione.

Copyright (C) 2013.

Tutti i diritti riservati.